01.06.2018
22:40
Redazione

Alvino: "Niente entusiasmi inutili, sto sentendo nomi assurdi! Porterò sempre nel cuore il Napoli paradisiaco di Sarri, ma Ancelotti farà meglio"

Carlo Alvino, collega di TV Luna, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Torreira e Fabian Ruiz sono ottimi giocatori ma ci andrei molto calmo. In questo momento il Napoli non ha la fretta delle altre squadre perchè ha una rosa molto forte e parte dalla posizione dei 14 punti di vantaggio dalla terza in classifica che gli altri devono affannarsi a recuperare. Squadra che si è affidata alle mani sapienti di Ancelotti e non mi farei prendere dall'entusiasmo quando il mercato ancora deve cominciare. Si parla di smobilitazione ma adesso il vento è cambiato anche se bisogna vedere chi andrà via per poi sostituirli con giocatori ancora più forti. Niente apprensioni nè entusiasmi inutili per i nomi che stanno uscendo in questi giorni. La Juve è la squadra del potere e chiunque sia al governo le cose nel calcio italiano non cambieranno. Porto nel cuore Maurizio Sarri perchè un calcio di simile non l'ho mai visto che definirei paradisiaco che ha fatto ben 91 punti. Perchè cominciare a farci male a prescindere pensando che Ancelotti non possa farlo, anzi, sono convinto che ne farà 92. Il vero tifoso si augira che il nuovo allenatore possa fare meglio".