Arriva lo stage per portieri con Gennaro Iezzo: aperto a tutti dal 16 luglio [FOTO]

22.06.2018
07:30
Redazione

Presso il centro sportivo ASD Micri di Volla (Na), dal 16 al 20 luglio 2018, si svolgerà uno stage per portieri aperto a tutti, diretto dall’ex

Presso il centro sportivo ASD Micri di Volla (Na), dal 16 al 20 luglio 2018, si svolgerà uno stage per portieri aperto a tutti, diretto dall’ex giocatore del Napoli Gennaro Iezzo.

"Migliorare le doti tecniche in un determinato ruolo calcistico è fondamentale, soprattutto quando parliamo di chi deve difendere la porta. Per questo motivo – spiega il presidente dell’ASD Micri Michele Visone – abbiamo da sempre guardato con attenzione alla preparazione del portiere. L’anno scorso , ad esempio, abbiamo avuto ben 4 istruttori e un apprendista collaboratore. La possibilità di uno stage con Gennaro Iezzo – continua Visone – è una occasione importantissima per i nostri piccoli portieri ma anche per gli istruttori”.

Lo stage è aperto a tutti, anche ai non iscritti all’ASD Micri e sarà a numero chiuso. Per tutte le informazioni e modalità di partecipazione: 338 276 2072 oppure contattare la scuola calcio attraverso la pagina Facebook.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli