Bucciantini: "Affari come Machach devono nascere dal settore giovanile, Koulibaly vale 150 milioni"

12.01.2018
04:30
Redazione

Il giornalista Marco Bucciantini è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione televisiva in onda su Canale 8. Ecco quanto evidenziato

Il giornalista Marco Bucciantini è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione televisiva in onda su Canale 8. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Ha raddoppiato l'ingaggio a gente che ha dimostrato di poterti fare il salto di qualità. Machac può fare bene. Le clausole nel calcio hanno perso valore negli ultimi quattro mesi. Sarri in un calcio che vende bene, un allenatore come Sarri che aumenta il valore dei calciatori, è un investimento importante. E' una clausola che potrebbero subito pagare. Perché Sarri sa valutare bene i calciatori. De Laurentiis sa gestire i rapporti e le vicende".

Su Verdi: "Il suo dubbio è legittimo, però ha dimostrato su tante cose, però non dimostri di avere l'ambizione di vincere. Callejon non ha vice, è uno dei più unici per caratteristiche. Verdi ti dà molto più assist, bravo a calciare a palla da punizione. Ha una visione di gioco migliore di Callejon. Sarri ha capito che deve fare un salto di qualità. E' il miglior ambidestro della storia. Verdi non è il dribbling che porta a Napoli, ma la potenzialità sulla trequarti. Non esiste un'alternativa a Callejon, dobbiamo trovare uno al suo posto che faccia quello che non sa fare Callejon. Il Napoli ha bisogno di completare l'attacco. Il Napoli per dimensione compra titolari che l'allenatore potrebbe decidere di mettere in panchina, se il Napoli vuole migliorare deve comprare 18 titolari. E con Verdi, Zielinski fai il salto di qualità, con Mario Rui e Diawara l'ha fatto. Affari come Younes, Ciciretti e Machach potrebbero anche nascere dal settore giovanile. Calvarese non ha mai richesto il ruolo del VAR. La VAR ha risolto 52 errori. A Cagliari è stato contestato il fatto di non averla usata. Se Van Dijk vale 85 milioni di euro, Koulibaly vale 150 milioni di euro"

Notizie Calcio Napoli