Ferrara: "Il Napoli riesce a sopperire ai gol mancanti di Mertens. Difficile trovare un sostituto di Callejon, io consiglio..."

06.01.2018
14:31
Redazione

Ciro Ferrara, ex calciatore di Napoli e Juventus, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel pre gara di Napoli-Hellas Verona. Ecco quanto evidenziato

Ciro Ferrara, ex calciatore di Napoli e Juventus, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel pre gara di Napoli-Hellas Verona. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Il Napoli oltre a queste caratteristiche, ha anche altre qualità che riesce a sopperire ad alcune mancanze come i gol di Mertens e Callejon. Non sono preoccupato da ex calciatore, tante situazioni. Sono giocatori di qualità che ritorneranno al gol. Mertens è vero che non sta facendo gol ma è lo stesso determinante. L'anno scorso a gennaio è iniziata la cavalcata, Mertens, Callejon e Insigne giocatori molto rapidi che entrano in condizioni presto. Ad inizio campionato fanno tanti gol, in questi periodi dell'anno hanno avuto qualche difficoltà con i periodi di freddo".

Sul mercato: "Io consiglio di acquistare calciatori italiani. Non è facile trovare un sostituto di Callejon, lo trovi ma non con quelle caratteristiche. Ogni tanto gioca Ounas che ha caratteristiche diverse, bisogna capire l'allenatore quali caratteristiche vuole. Politano, Verdi, Deulofeu son giocatori che con la palla al piede fanno la differenza, ma i tagli di Callejon li riescono a fare? Non lo so". 

Notizie Calcio Napoli