Jacomuzzi critica: "Verdi e Deulofeu non sono colpi da scudetto, la Juve è superiore! Per vincere serve di più"

12.01.2018
01:40
Redazione

Carlo Jacomuzzi, osservatore della Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss

Carlo Jacomuzzi, osservatore della Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "La Juventus ne ha 25, il Napoli non è ancora la pari. La squadra non si migliora con Deulofeu, dove fa la riserva dappertutto. Se voglio vincere io vado a cercare di più, ci vogliono i soldi se vuoi vincere. 99 punti nell'anno solare 2017 sono eccezionali. Tanto di capello al Napoli, al Sarri e alla società però ti trovi la Juventus a un punto quindi c'è da fare qualcosa in più. Il Napoli deve fare di più".

Su Mourinho e Conte: "In Inghilterra si usa così, se leggete il Mirror vedete scandali di tutti i tipi, vivono di queste cose e ci scommettono su queste cose, per loro sono cose giornaliere da noi sono novità. Si saluteranno di nuovo perché il pubblico vuole questo, la Premier è fatta di questi scandali. Sanchez va all'United che ha offerto di più. Qui sarebbe la guerra atomica".  

Notizie Calcio Napoli