Klaassen, l'agente: "Parlerò col ragazzo la prossima settimana, ci saranno novità"

26.05.2016
13:58
Redazione

Soren Lerby, agente di Davy Klaassen e Dries Mertens, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il procuratore danese rompe il silenzio dopo mesi e annuncia imminenti ed importanti novità sul numero 10 dell'Ajax senza chiudere la porta al club azzurro. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Per Mertens stiamo lavorando per il rinnovo ma non possiamo parlarne. La prossima settimana parlerò con Klaassen e ci saranno novità sul suo futuro".

Stamattina lo stesso Klaassen aveva dichiarato a De Telegraaf: "Napoli è una sciocchezza. La mia intenzione è quella di continuare all'Ajax, a meno che non arrivi il club e mi comunichi qualcosa di diverso. Ma non c'è dubbio, però".

Secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24, tuttavia le dichiarazioni del giocatore sono già arrivate alla squadra mercato e la reazione è stata impassibile. Ma c'è di più, i contatti tra Ajax e Napoli sono fitti e recenti. Ma c'è di più, i contatti tra Ajax e Napoli sono fitti e recenti. Tutto è nelle mani dei lancieri che devono decidere se vendere o meno il loro talento più forte. Le parole di Klaassen sono di facciata e non potrebbe essere altrimenti. Lui è il capitano dell'Ajax ed è cresciuto nel club. I tifosi vedono in lui un simbolo importante d'appartenenza, ragion per cui il giovane Davy non può sbilanciarsi sul suo futuro e mette tutto nelle mani dell'Ajax. 

Notizie Calcio Napoli