Sarri in conferenza: "Per migliorare la squadra servirebbero giocatori da 100mln. Perché vi incazzate se arriviamo secondi? Hamsik giocherà più degli altri. La realtà ci dice che..."

30.04.2017
23:42
Marco Lombardi

TERMINA LA CONFERENZA STAMPA DEL MISTER

23.50 - Sarri: "Per rinnovare questo organico ci sarebbe bisogno di giocatori che costano 80-100 milioni, non penso che ciò si possa fare"

23.47 - Sarri: "Le sensazioni possono essere diverse dalla realtà. La realtà ci dice che se la Roma vince le prossime 4 partite noi non possiamo farci nulla. Noi dobbiamo solo pensare a noi stessi facendo più punti possibili, nella speranza che le avversarie possano fare un passo falso. Sicuramente c'è una differenza enorme tra 2° e 3° posto, considerati anche i preliminari. Ma se si arriv un punto avanti o un punto dietro, non è che la mia opinione sul campionato cambia. Posso ripensare a un palo dentro o un palo fuori, a un erroraccio fatto, ma non cambio la mia valutazione". 

23.46 - Sarri: "L'Inter ha un budget maggiore del nostro eppure sono a 15 punti sotto. Perché voi ci mettete 5° o 6° nelle griglie di partenza dei campionati e poi vi incazzate se arriviamo secondi? Il Napoli in questo momento è una società che non può programmare una classifica migliore di questa. Lo scudetto è un sogno, intanto ci godiamo il viaggio...".

23.44 - Sarri: "11 vittorie esterne in campionato, è un record di cui bisogna andare fieri. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche problemino con Hamsik, Marek aveva un polpaccio un po' indurito e Zielinski aveva mal di testa. Il mio primo pensiero è stato Rog, lui a campo aperto è un giocatore che ha grandi qualità. Poi anche Allan è entrato su un ottimo livello. Io in questo momento ho la sensazione che i nostri 6 centrocampisti stiano tutti bene e siano tutti in condizione di giocare. Poi penso che Marek sia un fuoriclasse, lui giocherà più degli altri se sta bene". 

23.43 - Sarri: "Stamattina ho letto da qualche parte che siamo una squadra incompiuta, sono contento che invece avete cambiato idea questa sera. Sono molto soddisfatto del nostro secondo tempo. Spesso andiamo a calare nella ripresa, con dei cali di tensione. Se può essere criticata questa squadra, possiamo criticarla per l'attacco, visto che molte palle gol non sono state concretizzate".

23.42 - Arriva Sarri

Gentili lettori di CalcioNapoli24.it, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Maurizio Sarri nel post partita della gara Inter-Napoli. Il tecnico azzurro arriverà a breve nella sala stampa di San Siro dove risponderà alle domande dei cronisti presenti. 

Notizie Calcio Napoli