Napoli-Carpi in chiaro per gli abbonati Premium Sport, contro il Chievo in pay per view

16.07.2017
14:30
Redazione

La sfida tra Napoli e Carpi verrà trasmessa in chiaro per gli abbonati Premium, mentre contro Chievo, Bournemouth ed Espanyol in pay per view.
Continua il ritiro estivo del Napoli, atteso nelle prossime settimane da delle amichevoli necessarie per testarne il grado di preparazione in vista della fondamentale sfida valida per i preliminari di Champions League.

Martedì 18 luglio, a Trento, e precisamente alla ore 21, gli 'Azzurri' affronteranno il Carpi. La sfida, così come già successo per quella precedente contro il Trento, sarà trasmessa in chiaro per gli abbonati di Mediaset Premium.

Formula che non sarà ripetuta sabato 22 luglio, quando la squadra di Sarri si ritroverà di fronte il Chievo. In questo caso il match sarà visibile in pay per view a dieci euro sia su Mediaset Premium che su SkySport.

Stesso discorso varrà per le partite contro gli inglesi del Bournemouth, prevista per il 6 agosto ore 20.30, e contro gli spagnoli dell'Espanyol, in calendario il 10 agosto ore 21. Nessuna novità, invece, per l'Audi Cup: il 1 agosto ore 17.45 il Napoli se la vedrà contro l'Atletico Madrid a Monaco.

Fonte : goal.com
Notizie Calcio Napoli