Problemi alle visite mediche per Schick, tre scenari possibili tra Juve e Samp

16.07.2017
16:48
Redazione

Si aspettano i risultati definitivi delle visite mediche approfondite svolte da Schick al Gemelli di Roma che dovrebbero uscire domani. Secondo le prime indiscrezioni il problema sarebbe abbastanza delicato, di nataura cardiaca

A seconda del responso, sarebbero tre gli scenari possibili che potrebbero aprirsi per la trattativa tra Sampdoria e Juventus per il trasferimento del giocatore

  • La Juventus potrebbe portare a termine l'acquisto del giocatore ugualmente e alle cifre già pattuite nonostante il giocatore rischi uno stop precauzionale di 35-40 gg. La Sampdoria infatti, non ha intenzione di tenere in considerazione un prestito fino a gennaio del giocatore.
  • I bianconeri potrebbero pensare di chiudere il trasferimento a gennaio lasciando il giocatore in blucerchiato per tornare a valutarne le condizioni dopo alcuni mesi.
  • Il terzo scenario è quello che spaventa più di tutti i tifosi della Juventus: la definitiva rottura con la Sampdoria. L’affare a quel punto salterebbe e i liguri tornerebbero a trattare con le altre squadre che stanno tentando un inserimento in extremis per strappare Schick ai campioni d’Italia.
Notizie Calcio Napoli