Sassuolo-Napoli, prosegue a gonfie vele la prevendita: oltre 9.000 tagliandi venduti

19.04.2017
17:50
Redazione

Prosegue a gonfie vele la prevendita per Sassuolo-Napoli in programma Domenica 23 Aprile alle ore 12.30 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia: nella giornata di oggi è stata raggiunta la quota di 9.012 biglietti venduti. Nello specifico nel Settore Ospiti sono stati già acquistati 3.713 tagliandi. Esaurita la disponibilità per quanto riguarda gli accrediti per le persone diversamente abili e per le tessere CONI, FIGC e AIA.

Il Sassuolo Calcio ricorda che la prevendita dei tagliandi è attiva online su www.vivaticket.it, presso i punti vendita del circuito VivaTicket (clicca qui per scoprire il punto vendita più vicino) e anche presso le filiali del Banco San Geminiano e San Prospero delle province di Modena e Reggio Emilia (clicca qui per scoprire la filiale più vicina).

L'acquisto dei tagliandi per il settore CURVA OSPITI (Gradinata Nord) è possibile al costo di Euro 28,00+diritti di prevendita presso i punti vendita abilitati VivaTicket e anche presso le filiali abilitate del gruppo Banco Popolare (clicca qui per scoprire la filiale più vicina). I tifosi ospiti residenti in regioni diverse dalla Campania possono acquistare il settore Curva Ospiti anche se sprovvisti di tessera del tifoso. Per i residenti nella regione Campania la vendita del settore Curva Ospiti (Gradinata Nord) si concluderà alle ore 19 di Sabato 22 Aprile. I biglietti acquistati in Curva Ospiti (Gradinata Nord) non sono cedibili: per tale tipologia di tagliandi non è ammesso il cambio nominativo.  

Un altro settore destinato ai tifosi del Napoli è quello dei Distinti Laterali Nord. Si ricorda, come da nuovo protocollo d'intesa sulla "Tessera del Tifoso" del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti nella regione Campania, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Napoli. 

A seguito della Determinazione n. 39/2015 dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni Sportive, si precisa che gli Under 14 residenti nella regione Campania potranno acquistare biglietto in Curva Nord – settore Ospiti pur in assenza della Tessera del Tifoso. Per ragioni tecniche il biglietto in questione potrà essere esclusivamente acquistato il giorno della partita presso la biglietteria dedicata al settore Ospiti.

Ricordiamo che il settore GRADINATA SUD è destinato ESCLUSIVAMENTE ai tifosi del Sassuolo.

ATTENZIONE: come di consueto, SI INVITANO I TIFOSI A MUNIRSI DEL BIGLIETTO IN FASE DI PREVENDITA, al fine di evitare lunghe code alle casse dello stadio il giorno della partita (le vigenti normative sulla nominatività dei titoli di accesso hanno infatti allungato i tempi di emissione dei tagliandi).

Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento (oltre alla tessera del tifoso in originale per i tifosi residenti nella regione Campania).

Fonte : sassuolocalcio.it
Notizie Calcio Napoli