"Vedi Napoli e poi muori", Lady Mertens rompe il silenzio: messaggio in codice di pace ai tifosi? [FOTO]

13.04.2017
07:45
Redazione

Kat Kerkhofs è al centro di una preoccupante vicenda di mercato legata a Dries Mertens. Ha lasciato ormai da un po' Napoli per tornare in Belgio dove è impegnata in vicende lavorative.

Sarebbe anche al centro del mancato rinnovo contrattuale dell'attaccante del Napoli. Su Instagram ieri sera ha pubblicato una fotografia in cui s'immortala col panorama di Positano, con tanto di messaggio: "Vedi Napoli e poi muori" accompagnato da un cuoricino. Lo scatto. però, non sarebbe recente, ma del 2016 quando la coppia fece un tour in costiera e nel Cilento.

C'è chi prova ad interpretare il messaggio, accompagnato da tanti attestati di stima da parte dei supporters partenopei che nei giorni scorsi l'avevano bacchettata per aver lasciato sola la sua dolce metà.

La chiave di lettura? Forse una mano tesa alla città, come se se fosse un modo per far capire ai tifosi che Napoli non è il vero problema nella crisi coniugale spifferata dai media belgi con Dries. Insomma dietro ci sarebbe altro. Ad ogni modo è un gesto significativo, un primo passo importante per far capire che di fondo con la città e la sua gente non c'è alcun problema.

Clicca sull'allegato

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli