07.10.2018
20:45
Redazione

La prodezza di Insigne vista dalla Curva, che effetto: gol da vero fuoriclasse! [VIDEO]

Ci voleva Lorenzo Insigne per chiudere i conti allo stadio San Paolo contro il Sassuolo. Il 2-0 del talento partenopeo è una perla che ha fatto impazzire Fuorigrottaun tiro a giro, al limite dell'area, imprendibile e che ha posto fine alla sofferenza. Perché dopo un primo tempo a ritmi intensi ma con più chance sprecate, nella ripresa gli azzurri hanno fatto fatica a concludere e a contenere le ripartenze. Ora il Napoli Calcio è di nuovo a -6 dalla Juventus che ieri ha vinto contro l'Udinese alla Dacia Arena. I friulani, intanto, saranno proprio i prossimi avversari degli azzurri al rientro dalla sosta. Per la squadra di Massimiliano Allegri un match agevole in casa contro il Genoa. 

Il video del gol in allegato visto dagli spalti. 

NAPOLI-SASSUOLO, PARLA INSIGNE

Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Napoli-Sassuolo, ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:

“Sono più sereno, ho la fiducia del mister e dei compagni. Cerco sempre di ripagarla con sacrificio e cerco di fare gol. La fiducia l’ho sempre avuta, ma il mister quest’anno mi ha messo più vicino alla porta. Risparmio fatica in fase difensiva e così sono più preciso sotto porta. Anche se non segno è importante vincere. Mi diverto anche di più, sono più spensierato. Poi sono contento di fare gol".