L'esultanza di Ciro Palmieri
L'esultanza di Ciro Palmieri

Primavera - Napoli-Lazio 2-1, super Palmieri: doppietta e ossigeno per la salvezza [VIDEO SINTESI]

18.02.2018
07:10
Redazione

Tre punti che valgono oro per il Napoli di Beoni. Succede tutto nel primo tempo contro la Lazio: doppietta di Palmieri e rete di Rozzi che gela il pubblico di Sant'Antimo.

Tre punti che valgono oro per il Napoli di Beoni. Succede tutto nel primo tempo contro la Lazio: doppietta di Palmieri e rete di Rozzi che gela il pubblico di Sant'Antimo. Da segnalare il gran gol del numero nove azzurro in rovesciata. Una prodezza che ha scaldato il cuore dei tifosi presenti a Sant'Antimo. Ciro Palmieri, migliore in campo, ci sta abituando a magie spettacolari, da non dimenticare anche la punizione realizzata dai trenta metri contro il Milan. Nella ripresa fermate le poche avanzate offensive dei biancocelesti, ottima prova della retroguardia azzurra nonostante fosse in emergenza. Le assenze di Esposito, Marie Sainte e Senese sono state ben coperte da Zanoli e Manzi.

La situazione in classifica

La Primavera partenopea sale a quota 24 punti in classifica, distanziando la zona rossa della classifica. Nel prossimo turno trasferta delicata per i ragazzi di Beoni: a Torino contro la Juventus. Ecco gli hi-lites della partita a cura di Vincenzo Credendino. Clicca in allegato per visualizzare il video.

Notizie Calcio Napoli