Amin Younes, esterno offensivo dell'Ajax
Amin Younes, esterno offensivo dell'Ajax

Ajax, l'allenatore ten Hag: "Younes deve lottare per un posto in squadra!". Novità dalla Spagna, spunta il nome di un possibile acquisto

13.01.2018
11:50
Redazione

Amin Younes, ala offensiva tedesca, è in scadenza di contratto con l'Ajax ed è dato come partente a fine stagione in direzione Napoli.

Amin Younes, ala offensiva tedesca, è in scadenza di contratto con l'Ajax ed è dato come partente a fine stagione in direzione Napoli. Ma direttamente dall'Algarve, dove la società olandese è in ritiro, arrivano ulteriori novità.

AMIN VA O RESTA?

Erik ten Hag, allenatore dell'Ajax, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dai media olandesi, dalle quale traspare fiducia nei confronti del calciatore:

"Con David Neres, Justin Kluivert ed Amin Younes abbiamo tre giocatori per due ruoli da esterni offensivi, più qualche altro ragazzo dalle giovanili. Younes deve lottare per il suo posto in squadra: sono qui da pochi giorni, ma tocca a lui perchè è così che va nel calcio. Alla fine ottieni una chance, e sta a te sfruttarla"

NUOVO RINFORZO

Secondo Soccer News Younes ha messo Napoli in cima ai suoi desideri, nonostante altri interessamenti dalla Spagna. Nel reparto offensivo dell'Ajax potrebbe invece arrivare Zakaria Labyad dall'Utrecht.

Notizie Calcio Napoli