Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti
Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti

ESCLUSIVA - Confronto tra Ancelotti e i suoi uomini di mercato: richiesta esplicita a De Laurentiis, i dettagli

16.07.2018
12:00
Redazione

"Serve un'altra punta? Questi non sono affari vostri (ride ndr.)", queste le parole ai microfoni di SkySport di Carlo Ancelotti nel post

"Serve un'altra punta? Questi non sono affari vostri (ride ndr.)", queste le parole ai microfoni di SkySport di Carlo Ancelotti nel post partita di Napoli-Gozzano. Per ora gli unici attaccanti centrali sono Arek Milik e Roberto Inglese. La tifoseria partenopea attende il grande colpo per rispondere alla Juventus che ha ingaggiato Cristiano Ronaldo. La lotta per lo scudetto è già iniziata a colpi di calciomercato.

La richiesta di Ancelotti a De Laurentiis

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcio Napoli 24, c'è stato un confronto tra Ancelotti e i suoi uomini di mercato. La conclusione è molto chiara: serve un attaccante di alto livello per battere la concorrenza juventina. Questa è l'unica richiesta di Ancelotti ad Aurelio De Laurentiis, l'ex tecnico del Bayern Monaco è stato chiaro e conciso.

Il dialogo tra Ancelotti e De Laurentiis è sempre aperto, il tecnico ha mostrato vari profili che possano soddisfare l'impostazione tattica azzurra. Ad oggi non c'è nessuna trattativa ma l'intenzione è quella di prendere un numero nove di alto livello, quindi  da qui al 17 agosto potremmo aspettarci il grande colpo.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte : Marco Giordano
Notizie Calcio Napoli