Edinson Cavani esulta con la maglia del PSG
Edinson Cavani esulta con la maglia del PSG

Cavani, dalla Francia: "Vuole tornare a Napoli, a Parigi troppo solista! Ormai si è arricchito"

17.10.2018
12:40
Redazione

Edinson Cavani e il tormentone Napoli. L'attaccante uruguaiano vorrebbe tornare in città dopo l'esperienza al Paris Saint-Germain, secondo i colleghi de Le Parisien.

Edinson Cavani e il ritorno alla SSC Napoli. Ormai è un tormentone, una telenovela e come ogni telenovela che si rispetti ecco una nuova puntata: secondo un collega de Le Parisien, infatti, l'attaccante uruguaiano attualmente al Paris Saint-Germain, prossimo avversario del Napoli di Carlo Ancelotti in Champions League, sarebbe disposto e interessato a tornare nel capoluogo campano.

Calciomercato Napoli, Cavani e il ritorno di fiamma: i dettagli

Christophe Berard, giornalista de Le Parisien, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:

“Cavani non è felice a Parigi, vorrebbe tornare in Italia al Napoli. Anche se percepisce molti soldi a Parigi, ma non è perfettamente integrato nella squadra francese. E’ un solista.  

Ancelotti ha il rispetto dei parigini. Però i giocatori del PSG non hanno paura del Napoli, bensì del rispetto della qualità e della tattica di Carlo Ancelotti”.

Dove vedere PSG-Napoli tra Tv e Streaming. PSG-Napoli è la gara valida per la terza giornata del Girone C di Champions League. Le squadre scenderanno in campo mercoledì 24 ottobre 2018 alle ore 21:00, allo stadio Parco dei Principi. Il PSG torna ad affrontare il Napoli dopo 4 anni, l'ultima volta capitò in amichevole nell'estate del 2014 al San Paolo. La sfida terminò 1-2 a favore dei francesi.

DOVE VEDERE PSG-NAPOLI IN TV E STREAMING

La gara sarà visibile su Sky Calcio. Bisognerà dunque disporre di un abbonamento Sky Calcio per guardare la partita sulla piattaforma a pagamento. Diretta Gol sul canale Sky Sport 251, mentre in streaming la partita sarà visibile su Tablet, Pc e dispositivi mobili su Sky Go Premium Play.

Notizie Calcio Napoli