Jorginho
Jorginho

CN24 - Jorginho al City, oggi il giorno della definizione: i dettagli

18.06.2018
09:45
Redazione

Jorginho, le ultimissime su Calcio Napoli 24: oggi è il giorno decisivo per il trasferimento di Jorginho al Manchester City: ecco quanto guadagnerà il Napoli dalla cessione del brasiliano

Jorginho - Napoli, le ultimissime


Addio Jorginho. Come raccolto dalla redazione di Calcio Napoli 24, oggi è il giorno determinante per chiudere l'operazione che porterà Jorginho al Manchester City. Cristiano Giuntoli nelle scorse ore ha raggiunto l'accordo con il suo omologo Txiki Begiristain. Oggi il DS azzurro sarà negli uffici della Filmauro a Roma per sottoporre ad Aurelio De Laurentiis l'accordo trovato e finalizzare la trattativa con il canonico scambio di mail. Il presidente visionerà con attenzione tutti i dettagli della trattativa per poi dare il suo assenso finale e quindi l'ok al passaggio di Jorginho al Manchester City. 

Jorginho al Manchester City: le cifre dell'operazione

Nelle scorse ore, l'infaticabile lavoro di Cristiano Giuntoli ha portato alla definizione anche del problema bonus che Calcio Napoli 24 vi aveva anticipato nei giorni scorsi. Al Napoli andrà una somma vicina ai 53 milioni di euro bonus compresi. Una cifra importantissima, che rappresenta una delle plusvalenze più grandi mai realizzate dalla SSC Napoli. Con ogni probabilità, il Napoli tenterà di sostituire Jorginho con Fabian Ruiz del Betis Siviglia.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte : Giordano - Galvan
Notizie Calcio Napoli