ESCLUSIVA - Rinnovo Insigne, i dettagli del contratto: tentativo in extremis della Roma!

21.04.2017
13:55
Manuel Guardasole

di Manuel Guardasole - Twitter: @MGuardasole

E' finalmente arrivata la notizia che tutti i tifosi del Napoli aspettavano, che Sarri aveva chiaramente richiesto e che Aurelio De Laurentiis non vedeva l'ora di annunciare: è fatta per il rinnovo di Lorenzo Insigne. L'accordo è totale, con la firma che avverrà domattina a Castel Volturno e subito dopo, alle ore 11.30, ci sarà la conferenza stampa per annunciare il contratto prolungato fino al 2022. Il presidente si è spinto oltre pur di convincere l'attaccante napoletano, restando fermo sulle sue idee riguardo i diritti d'immagine, ma venendo incontro a Insigne e il suo entourage con un ingaggio da sogno di 4,5 milioni netti all'anno

Un'investitura importante quella che la società partenopea ha voluto conferire a Lorenzo Insigne, che potrà così realizzare il sogno di diventare bandiera del Napoli e magari vincere un trofeo importante con la maglia del suo cuore. Per lui il presidente De Laurentiis ha in mente un progetto anche extracalcistico: sta infatti studiando e preparando di scrivere prima un libro sulla vita dell'esterno di Frattamaggiore e successivamente produrre un film.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24.it, più di una squadra italiana ha 'tentato' Lorenzinho negli ultimi mesi prima della conclusione della trattativa con il Napoli: sul talento azzurro c'è stato il pressing costante della Roma, che voleva strapparlo al club azzurro approfittando delle difficoltà a raggiungere un accordo per il rinnovo con De Laurentiis, e delle milanesi, Milan e Inter, che lavorano ad un progetto importante e avevano sondato il terreno per Lorenzo Insigne.

RIPRODUZIONE RISERVATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE CALCIONAPOLI24.IT

Notizie Calcio Napoli