Stefan De Vrij, difensore con la maglia della Lazio
Stefan De Vrij, difensore con la maglia della Lazio

CorSport rivela: "Inter forte su De Vrij, ma occhio a Napoli e Milan: sondaggio per il difensore, elevate le commissioni dell'affare"

21.02.2018
10:45
Redazione

C'è la fila per Stefan De Vrij che ieri ha annunciato l'addio alla Lazio, con cui non ha trovato l'accordo per il rinnovo di

C'è la fila per Stefan De Vrij che ieri ha annunciato l'addio alla Lazio, con cui non ha trovato l'accordo per il rinnovo di contratto: "Purtroppo per diversi motivi non siamo riusciti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti. Capisco molto bene la delusione dei Laziali e mi fa male andare via in questo modo. Anche se qui sono felicissimo e mi sento a casa, a volte bisogna uscire dalla propria comfort zone per poter raggiungere gli obiettivi desiderati".

DE VRIJ, FORTE INTERESSE DELL'INTER

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, sul difensore c'è il forte interesse dell'Inter con cui la trattativa è in corso: "L’Inter crede fortemente alla possibilità di tesserare a parametro zero Stefan De Vrij e, inutile dirlo, l’annuncio di lunedì del ds Tare della fine della trattativa per il rinnovo del contratto è stata accolta con un sorriso. Adesso Ausilio e Sabatini sono convinti di poter giocare le loro carte fino alla fine. De Vrij è da sempre è un pallino di Ausilio, ma anche Spalletti ne apprezza le doti tecniche e caratteriali, dopo averlo sfidato nei derby della Capitale. Prenderlo a parametro zero è considerato un colpo pazzesco, un’operazione che peraltro darebbe indubbi vantaggi anche nella compilazione della lista Uefa".

DE VRIJ, C'E' ANCHE IL NAPOLI

Ma su De Vrij non c'è solo l'Inter, perchè all'agenzia che ne cura gli interessi, la Seg, arrivano telefonate da tutt'Europa e c'è stato un sondaggio anche dal Napoli con Giuntoli"E le commissioni dell'affare inevitabilmente stanno lievitando. Hanno fatto un sondaggio in tempi più o meno recenti anche il Napoli e il Milan, il Barcellona ci pensa da tempo esattamente come l’Atletico Madrid e lo Zenit. E, anche se a Torino smentiscono, all’Inter sono convinti che pure la Juventus possa essere interessata. Ne verrà fuori un'asta che rischia di gonfiare la tasche della Seg e del giocatore".

Notizie Calcio Napoli