CRC - Giuntoli pronto ad offrire a Mario Rui lo stesso stipendio di Ghoulam! Il terzino allettato dall'idea, ma la Roma fa muro

21.06.2017
12:17
Redazione

A Radio CRC, durante Si Gonfia la Rete, il giornalista di Tuttosport e Mediaset Premium Raffaele Auriemma ha fatto il punto della situazione sui rinnovi contrattuali dei due terzini sinistri Faouzi Ghoulam e Ivan Strinic.

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è convinto di poter chiudere per entrambi, in attesa del ritorno del presidente De Laurentiis da Los Angeles e del briefing decisivo con tutte le soluzioni possibili.

Il presidente azzurro ha chiamato il terzino sinistro portoghese Mario Rui per capire le sue chance di poter venire a Napoli: la Roma non lo cede perchè non ha alternative dopo il ko di Emerson Palmieri, e non lo cederebbe ad una diretta concorrente.

Detto questo, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta prospettando al calciatore un ingaggio simile a quello che offrirebbe a Ghoulam, una cosa che alletta Mario Rui il quale, tuttavia, non è sul mercato.

Notizie Calcio Napoli