Bernardeschi in azione con la maglia della Juve
Bernardeschi in azione con la maglia della Juve

Crc - Giuntoli valuta cinque nomi per l'esterno alto: Chiesa il preferito, spunta un contatto per Bernardeschi. La situazione

24.11.2017
14:23
Redazione

Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: 

LE DICHIARAZIONI

Oltre a Berardi ci sono anche altri nomi: esterno favorito dal Napoli è Chiesa che ha il PSG al calcagna. Un dirigente dei francesi è stato a cena con il papà di Chiesa. Ma oggettivamente è un affare difficile.

Verdi piace moltissimo, ma ci sono anche piste estere: Deulofeu, Marlos, c'è stata anche una richiesta informazioni per Bernardeschi. Ma saputo dello stipendio il Napoli si è gelato.

Castillejo è un profilo diverso: appeal diverso, ma costa di meno (25-30 milioni). Il Napoli sta cercando un vice Callejon, ma a questo punto preferisce aspettare fino a giugno e non avere fretta chiudendo a gennaio. Uno di quelli citati De Laurentiis lo prenderà comunque. 

Pochi giorni fa c'è stato un colloquio con un procuratore svedese, dopo Napoli-Shakhtar. Si è parlato di Dahlberg , portiere 18enne, il Napoli lo segue. L'altro giocatore è Augustinsson, terzino sinistro proposto per gennaio. Ma non rientra nei piani di Giuntoli. 

Notizie Calcio Napoli