Simone Verdi con la maglia del Bologna
Simone Verdi con la maglia del Bologna

Da Bologna confermano CalcioNapoli24: "Il Napoli tenta Verdi con 10 milioni in 5 anni: contratto da 4 più uno, i dettagli"

13.01.2018
11:20
Redazione

Simone Verdi è il primo obiettivo del Napoli di gennaio, con Sarri che l'ha indicato al duo De Laurentiis-GIuntoli

Simone Verdi è il primo obiettivo del Napoli di gennaio, con Sarri che l'ha indicato al duo De Laurentiis-GIuntoli come il suo preferito. L'attaccante del Bologna è addirittura preferito a Gerard Deulofeu, talento ex Milan ed Everton attualmente in uscita dal Barcellona. Il club azzurro, che ha trovato già l'accordo con i rossoblù per una cifra intorno ai 20 milioni di euro, adesso spinge per la chiusura dell'affare con l'accordo col calciatore.

VERDI, SVELATA L'OFFERTA DEL NAPOLI: LE CIFRE

Il 25enne italiano è in vacanza a Dubai e tornerà nel weekend in Italia, così da incontrare il Napoli lunedì e dare la sua risposta definitiva alla proposta azzurra, rivelata dall'edizione odierna di Bologna di Repubblica: "Il Napoli tenta Simone Verdi con quattro anni di contratto più opzione sul quinto, un montepremi da quasi dieci milioni netti, e il Bologna, in attesa di conoscerne le decisioni, si rimodella a centrocampo".

CalcioNapoli24.it ve l'aveva rivelate in esclusiva già il 9 gennaio le cifre proposte al calciatore: la proposta del NapoliSimone Verdi è di un contratto della durata di 4 anni più opzione per il quinto a 1.7 milioni di euro a stagione fissi più altri bonus per una cifra totale che andrebbe a sfiorare, complessivamente, i due milioni.

Notizie Calcio Napoli