Diego Laxalt
Diego Laxalt

Da Genoa: "Laxalt costa 20 milioni, problemi per il recupero di Ghoulam. De Laurentiis tratta, ma quella frase di Preziosi..."

31.07.2018
08:00
Redazione

C'erano già pretendenti per Laxalt, conteso da un tiro alla corda internazionale che vedeva da una parte il West Ham e dall'altra lo

C'erano già pretendenti per Laxalt, conteso da un tiro alla corda internazionale che vedeva da una parte il West Ham e dall'altra lo Zenit San Pietroburgo. Ma da oggi, o meglio da ieri, un'altra squadra si è fatta avanti per il terzino sinistro: il Napoli. Il Genoa ha già fissato il prezzo per il calciatore uruguaiano, chiedendo 20 milioni per il suo cartellino, riporta l'edizione de La Repubblica. Evidentemente qualcosa non sta andando come nelle aspettative per quanto riguarda i tempi di recupero di Ghoulam che è fuori dallo scorso primo novembre. È una trattativa che conducono in prima persona i due presidenti, De Laurentiis e Preziosi. Lo stesso Preziosi che qualche anno fa, però, di fatto attaccava apertamente il presidente azzurro: "C’è un grande affetto tra le tifoserie che purtroppo non c’è tra i due presidenti. Con De Laurentiis ormai sono diviso su ogni cosa. Io l’ho sempre e solo considerato un conoscente. Non darei mai un mio giocatore a De Laurentiis perché non voglio fargli favori. Per fortuna fino ad adesso tutte le trattative sono saltate persino contro la mia volontà. Ma da ora in poi, farò fatica a trattare col Napoli".

Notizie Calcio Napoli