Jean-Clair Todibo
Jean-Clair Todibo

Da Milano: "Colpo di scena: il Napoli brucia la concorrenza, trattativa avviata con Todibo"

16.11.2018
11:10
Redazione

Colpo di scena in casa Napoli: il calciomercato si infiamma e il nome caldo è quello di Jean-Clair Todibo, centrocampista difensivo del Tolosa. Classe

Colpo di scena in casa Napoli: il calciomercato si infiamma e il nome caldo è quello di Jean-Clair Todibo, centrocampista difensivo del Tolosa. Classe '99, francese, originario della Guyana, Todibo non ha un contratto e a gennaio con molta probabilità potrebbe lasciare il Tolosa per trovare una nuova squadra. Stamattina il suo nome era stato accostato al Napoli, ma non solo: SKY lo considera molto più vicino alla Juventus, al centro di una concorrenza agguerrita tra squadre di tutta Europa.

CALCIOMERCATO: NAPOLI SU TODIBO

Eppure, qualche minuto fa, da Milano è arrivata un'altra indiscrezione: l'oracolo rossonero, blog sportivo dedicato al Milan che spesso tratta anche il calciomercato del Napoli, fornisce un quadro molto diverso. Scrivono: "Il Napoli sarebbe avanti rispetto a tutti. A sorpresa, starebbe bruciando la folta concorrenza per Jean-Clair Todibo. Infatti, i partenopei nei scorsi giorni avrebbero avviati i contatti con i suoi agenti e starebbero trattando sulla base di un contratto di durata quadriennale". Insistono anche i tentativi di Juventus e Milan.

Notizie Calcio Napoli