Da Valencia: "Albiol rifiuta il rinnovo, vuole andare via! ADL irremovibile, Sarri prova inutilmente a convincerlo via telefono"

19.05.2016
12:11
Redazione

Ve l'avevamo anticipato addirittura il 1 Maggio (clicca qui per leggere), ora la trattativa entra nel vivo. Non è un mistero, Raul Albiol vuole far ritorno nella sua Valencia. Ma non finisce qui, c'è una strategia.  Il giocatore vuole che il club faccia un ultimo e decisivo sforzo per assicurarsi il suo cartellino e pretende allo stesso tempo che il Napoli accetti l'offerta ufficiale di 7 mln di euro presentata formalmente dal Mestalla. 'Albiol pronto a tirare la corda". E' il titolo emblematico in prima pagina di Plaza Deportiva (Guarda foto in allegato). Il giocatore atterrato martedì in città per le vacanze estive ha rifiutato il rinnovo presentato da De Laurentiis di 2,2 netti a stagione fino al 2019. Albiol vuole il Valencia a tutti i costi ed è pronto a firmare subito un contratto di 4 anni a 2 mln netti fino al 2020 (3 anni più opzione per il quarto, confermata l'esclusiva di CalcioNapoli24.it, clicca qui per leggere). De Laurentiis, come già rivelato dal nostro giornale e confermato da Plaza Deportiva, ha prontamente rispedito al mittente la proposta. 

Tra martedì e mercoledì, inoltre, ci sarebbe stato un giro di telefonate tra il giocatore, lo stesso patron e Sarri. De Laurentiis ha invitato Albiol a rinnovare il contratto, pena di liberarlo soltanto tra un anno a parametro zero. Dai toni più concilianti, invece, sarebbero state le conversazioni col Mister, che avrebbe provato inutilamente a convincere il 'Chori' a firmare il prolungamento. Ma senza risultato, Albiol vuole andare via.  A breve ulteriori aggiornamenti.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli