Geronimo Rulli, portiere argentino della Real Sociedad
Geronimo Rulli, portiere argentino della Real Sociedad

Dall'Argentina: "Affare Rulli-Napoli, pronti 26mln! La Real Sociedad otterrebbe il 70%, Estudiantes coinvolto nell'affare", i dettagli

23.07.2017
12:08
Redazione

Il Napoli torna alla carica per Geronimo Rulli, portiere argentino della Real Sociedad. Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di Mundo Deportivo, il Napoli avrebbe contattato gli agenti di Rulli manifestando un forte interesse e preparando un'offerta per il suo cartellino.

Dagli ambienti vicini alla Real Sociedad assicurano che non ci sono dialoghi in atto con il Napoli, forti di una clausola da quaranta milioni di euro. La questione della percentuale tra Real e Manchester City si risolverebbe in un 70% a favore degli spagnoli e nel restante 30% del valore di un ipotetico trasferimento per la società inglese.

Dall'Argentina i colleghi di El Dia affermano che l'offerta del Napoli sarebbe di ben 26 milioni di euro: l'Estudiantes, ex società di Rulli, spera molto nel trasferimento. Perché? Per il premio di solidarietà FIFA, in quanto un 5% del trasferimento finirebbe proprio nelle casse del club argentino.

Notizie Calcio Napoli