Stefan Lainer
Stefan Lainer

Dall'Austria, Oberndorfer a CN24: "Il Salisburgo chiede 15 milioni di euro per Lainer! Il calciatore è triste, vuole il Napoli"

03.07.2018
13:30
Redazione

Vicenda Lainer. Richard Oberndorfer, giornalista austriaco del Salzburger Nachrichten, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24

E' Stefan Lainer uno dei principali obiettivi del calciomercato del Napoli. Le ultimissime news sul suo arrivo ce le riferisce direttamente la stampa austriaca. Richard Oberndorfer, giornalista austriaco del Salzburger Nachrichten, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione in onda sui social di Calcio Napoli 24. Ecco le sue parole.

Calciomercato, ultimissime Ssc Napoli

“In questo momento la sensazione è che Lainer resterà in Austria almeno un altro anno. Il Salisburgo vuole 15 milioni di euro. La richiesta del Salisburgo è aumentata perché hanno trovato difficoltà per ingaggiare il sostituto giusto. Il calciatore al momento non si è espresso su questa situazione, dall’entourage però filtra tristezza perché il calciatore vorrebbe giocare in un club importante come il Calcio Napoli che gioca anche la Champions League”

Notizie Calcio Napoli