Dall'Inghilterra - Ghoulam rifiuta il rinnovo, l'agente chiede una clausola da 40 milioni: Chelsea alla finestra, ma un precedente ne rallenta la trattativa

04.01.2017
23:00
Redazione

Faouzi Ghoulam al centro di tante voci di mercato, specialmente provenienti dall'Inghilterra e dalla Germania. Il terzino sinistro algerino sta discutendo il suo nuovo contratto con il Napoli. Secondo quanto riportato dal sito inglese standard.co la richiesta del calciatore si aggira intorno ai 2.5 milioni netti a stagione. Al momento il Napoli offre 1.8 con uno sforzo ulteriore di De Laurentiis pronto ad arrivare a 2.1 milioni. Inoltre l'entourage del giocatore ritiene che all'interno del nuovo contratto debba esserci una clausola di 40 milioni di euro.

Evidentemente, questa richiesta, può essere vista come un tetto massimo per la clausola da inserire. L'entourage, probabilmente, non vuole che la società ponga un prezzo troppo alto che in seguito non possa essere pagato da un probabile club interessato in futuro.

In questo momento sembra vi sia una fase di stallo. Secondo i colleghi inglesi, qualora questa dovesse proseguire e tradursi in un non rinnovo, il Chelsea sarebbe pronto ad accordarsi con Ghoulam in futuro. Ma al momento i rapporti con la società partenopea non sono ottimi visto il "no" secco rifilato a Conte per Kalidou Koulibaly nella sessione di mercato estiva. 

Notizie Calcio Napoli