Areola al PSG
Areola al PSG

Dalla Francia - Tuchel assicura la titolarità ad Areola, Buffon sarà il suo secondo: si complica la pista Napoli

26.06.2018
22:02
Redazione

Notizie importantissime quelle che giungono dalla Francia, che potrebbero dare ulteriori indizi sul mercato del Napoli, in particolare quello dei portieri. Infatti,

Notizie importantissime quelle che giungono dalla Francia, che potrebbero dare ulteriori indizi sul mercato del Napoli, in particolare quello dei portieri. Infatti, sebbene il nome più ripetuto sia quello di Alex Meret, la pista che porta ad Alphonse Areola non è mai passata di moda, soprattutto perché Carlo Ancelotti potrebbe voler dei suoi fedelissimi per cominciare col piede giusto la sua nuova ed elettrizzante avventura azzurra. L'estremo difensore francese, infatti, è un nome caldo in ottica Napoli ed anche Roma, dato che Alisson potrebbe partire a breve. 

Tuchel convince Areola a restare

Tra i principlai motivi che vorrebbero il 25enne vicino alla partenza è l'arrivo di Gianluigi Buffon, uno giocatore piuttosto ingombrante, a Parigi. L'italiano avrebbe dovuto convincere il portiere di proprietà del PSG ad abbandonare la Francia, complice la sua retrocessione a secondo. Nelle ultime ore, però, le cose sembrano essere cambiate: secondo RMC Sport, infatti, il tecnico del club parigino, Thomas Tuchel, avrebbe parlato proprio con il franco-filippino, assicurandogli che sarà lui il portiere titolare, col secondo posto riservato a Buffon. Una notizia che, se confermata, potrebbe definitivamente spingere gli azzurri a puntare su Meret. 

Notizie Calcio Napoli