De Laurentiis: "Verdi il terzo centravanti, non arriveranno attaccanti. Belotti? Falso, faccio quello che voglio!"

14.08.2018
19:30
Redazione

Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato

Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Belotti vero o falso? Falsissimo, non sono innamorato di lui. Noi abbiamo una batteria tale di attaccanti che siamo in troppi, lasciamo ad Ancelotti scegliere ed osservale le qualità di ciascuno dei nostri, prima di cedere qualcuno perché siamo in troppi. C’è giornalismo con troppa superficialità, alcuni sminuiscono me perché non prendo un attaccante. Ma De Laurentiis a casa sua fa quello che vuole, De Laurentiis non deve fare un colpo di teatro, perché a 69 anni non devo dimostrare nulla a nessuno.

Un altro attaccante per sostituire Inglese? Falso. Abbiamo come centravanti Verdi, Mertens e Milik. Che dobbiamo fare con un altro attaccante. Uno come Inglese che è andato in doppia cifra, perché non dovrei valorizzarlo ma tenerlo in panchina e far scendere il suo cartellino a 7 milioni, invece che farlo salire a 30?".

CLICCA QUI PER L'INTERVISTA COMPLETA

Notizie Calcio Napoli