Kasper Dolberg
Kasper Dolberg

CorSport - Giuntoli lavora sul mercato: calda la pista di Dolberg, il Ds lo notò... per caso

16.11.2018
10:10
Redazione

Kasper Dolberg resta un obiettivo del Napoli. Classe '97 danese, gioca nell'Ajax e piace molto a Giuntoli, che lo ha scoperto mentre seguiva Klaassen

Kasper Dolberg resta un profilo seguito dal Napoli e una validissima alternativa nel caso non riuscisse a concretizzarsi l'operazione Cavani. L'attaccante dell'Ajax, però, fu notato da Cristiano Giuntoli quasi per caso. Il Ds del Napoli, infatti, era andato a monitorare da vicino Klaassen, ma nella stessa partita l'attaccante segnò e colpì l'uomo mercato di De Laurentiis. A riportarlo, questa mattina, è stato il Corriere dello Sport.

CHI E' KASPER DOLBERG

Kasper Dolberg è nato a Silkeborg, in Danimarca, nel 1997. Centravanti, dopo un inizio di carriera in patria, nell'estate 2016 si trasferisce in Olanda, nell'Ajax, dove prende il posto di Arek Milik. Nelle ultime due stagioni, Dolberg ha stupito tutti, collezionanto gol e assist: in due stagioni, 77 partite e 32 gol, una media da grande attaccante che lo proietta inevitabilmente tra i gioielli del calcio scandinavo, prossimo obiettivo di calciomercato di tanti top club in Europa. Su di lui - sostiene il Corriere dello Sport - c'è ancora il Napoli.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Non solo Dolberg. Secondo quanto pubblicato dal Corriere dello Sport, gli attaccanti valutati dal Napoli per integrare la squadra comprendono - oltre al sogno rappresentato da Edinson Cavani - anche Piatek e Mariano Diaz: tutti i dettagli.

Notizie Calcio Napoli