Diogo Dalot - Napoli, trattativa per l'esterno del Porto
Diogo Dalot - Napoli, trattativa per l'esterno del Porto

SKY - Il Napoli piomba su Diogo Dalot del Porto! Sfida alla Juve, Giuntoli lo vuole a tutti i costi: agente atteso in Italia a giorni, la situazione

14.10.2017
10:39
Redazione

Giuntoli stravede per lui, al Napoli piace da tempo. Ma anche la Juventus e tante altre big europee lo seguono. Diogo Dalot, terzino destro portoghese del Porto è considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico internazionale. Tra i migliori, per intenderci, nell’ultimo Mondiale Under 20 giocato in Corea, di quelli con un futuro davanti che fa davvero ben sperare.

Secondo quanto riferisce il collega di Sky Sport Gianluca Di Marzio sul proprio sito, il Napoli già allora avviò i primi contatti con i suoi agenti, ad opporsi, però, fu lo stesso Porto. L'agente del classe '99, Carlos Gonçalves della Pro Eleven, la settimana prossima sarà in Italia proprio per incontrare i club interessanti. Il Napoli è in prima fila, Giuntoli vuole prenderlo a tutti i costi. Dalot, il cui contratto scadrà nel 2019, ha una clausola da 20 milioni di euro.

GUARDA IN ALLEGATO ALCUNE IMMAGINI DI DIOGO DALOT

Notizie Calcio Napoli