ESCLUSIVA - C'è l'ok di Giaccherini per trattare col Chievo, il Napoli lo cederà dopo l'arrivo di Verdi: le cifre dell'affare

13.01.2018
18:30
Simone Scala

Giaccherini è destinato a lasciare il Napoli. Sembra essere molto vicino al Chievo Verona. Ecco gli aggiornamenti.

Il mercato del Napoli non riguarda soltanto gli acquisti ma anche la cessione degli esuberi, coloro che hanno avuto poco spazio e sono alla ricerca di una squadra che gli conceda continuità per ritrovare la titolarità persa in maglia azzurra. Uno di questi è proprio Emanuele Giaccherini, un veterano del calcio italiano e all'età di 32 anni è stanco di restare in panchina, vuole godersi gli ultimi anni di carriera. Raramente utilizzato da Sarri, anche l'agente ha ribadito che questa è la sessione giusta per lasciare Napoli.

E' a un passo dal Chievo

Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24.it i contatti del Napoli col Chievo Verona sono molto frequenti e infatti dell'ex Juventus e Bologna se n'è già parlato ampiamente. Il giocatore e il suo entourage hanno dato l'ok per trattare con la società clivense. Ora è tutto nelle mani del club partenopeo. Filtra ottimismo tra le parti, non appena arriverà uno tra Verdi o Deulofeu, la dirigenza azzurra si concentrerà su questo affare. La società di Campedelli lo acquisterebbe a titolo definitivo per una cifra che si aggira attorno ai 2 milioni di euro. 

di Simone Scala (Twitter: @SimoneScala17)

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli