13.01.2018
18:30
Simone Scala

ESCLUSIVA - C'è l'ok di Giaccherini per trattare col Chievo, il Napoli lo cederà dopo l'arrivo di Verdi: le cifre dell'affare

Il mercato del Napoli non riguarda soltanto gli acquisti ma anche la cessione degli esuberi, coloro che hanno avuto poco spazio e sono alla ricerca di una squadra che gli conceda continuità per ritrovare la titolarità persa in maglia azzurra. Uno di questi è proprio Emanuele Giaccherini, un veterano del calcio italiano e all'età di 32 anni è stanco di restare in panchina, vuole godersi gli ultimi anni di carriera. Raramente utilizzato da Sarri, anche l'agente ha ribadito che questa è la sessione giusta per lasciare Napoli.

E' a un passo dal Chievo

Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24.it

i contatti del Napoli col Chievo Verona sono molto frequenti e infatti dell'ex Juventus e Bologna se n'è già parlato ampiamente. Il giocatore e il suo entourage hanno dato l'ok per trattare con la società clivense. Ora è tutto nelle mani del club partenopeo. Filtra ottimismo tra le parti, non appena arriverà uno tra Verdi o Deulofeu, la dirigenza azzurra si concentrerà su questo affare. La società di Campedelli lo acquisterebbe a titolo definitivo per una cifra che si aggira attorno ai 2 milioni di euro. 

di Simone Scala (Twitter: @SimoneScala17)

RIPRODUZIONE RISERVATA

Diventa subito Fan di CalcioNapoli24 e seguici su Facebook!