Lobotka con la maglia del Celta Vigo
Lobotka con la maglia del Celta Vigo

ESCLUSIVA - Napoli-Lobotka: il Celta Vigo non ha ricevuto nessuna offerta! Gli spagnoli chiedono 40 milioni, PSG in pole per lo slovacco

09.06.2018
18:33
Alessandro Marrazzo

E' ormai da tempo che circola il nome di Stanislav Lobotka in orbita Napoli. Negli ultimi ori ci sarebbe stato un contatto positivo con l'entourage

E' ormai da tempo che circola il nome di Stanislav Lobotka in orbita Napoli. Negli ultimi giorni ci sarebbe stato un contatto positivo con l'entourage del giocatore che gradirebbe l'opzione azzurra. La redazione di CalcioNapoli24, ha raccolto in esclusiva alcune informazioni su un'eventuale trattativa con il Celta Vigo, da fonti vicine al club galiziano.

NESSUNA OFFERTA DA PARTE DEL NAPOLI

Dal club galiziano, secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24, filtra che il Napoli non avrebbe avanzato nessuna offerta ufficiale o ufficiosa per Lobotka. L'unica offerta che, al momento, ha ricevuto il presidente Carlos Mouriño per la cessione di un suo giocatore, è stata quella dell'Atltetico Madrid per il difensore Jonny Castro, valutata e rifiutata. 

CI AVEVA PROVATO L'INTER A GENNAIO

Ci aveva provato seriamente l'Inter nella finestra di mercato di gennaio, mettendo sul piatto ben 27 milioni. I galiziani avevano rimandato l'offerta al mittente trattando subito il rinnovo col giocatore ufficializzato il 20 febbraio. Contratto che lo legherà ai galiziani fino al 2023 e in cui è presente una clausola rescissoria dall'ammontare di 50 milioni.

NON E' INCEDIBILE MA COSTA TROPPO

Il Celta Vigo è disposta ad aprire le porte al trasferimento anche per un cifra inferiore a quella della clausola e sarebbe disposto a prendere in considerazione offerte che orbitano intorno ai 40 milioni, anche pagabili in più rate. Il procuratore del giocatore, avrebbe avuto il via libera per 'piazzare' il giocatore che a 23 anni vorrebbe provare a fare il salto di qualità.

OCCHIO AL PSG

Sarebbe stato il Paris Saint Germain il primo a farsi avanti per accaparrarsi il giocatore. I dirigenti francesi si sarebbero mossi con l'entourage del giocatore per trattare un accordo di massima e poi provare l'affondo con il Celta. Anche il Napoli e l'Inter (di nuovo) avrebbero preso contatti con il procuratore di Lobotka, ma mentre l'Inter avrebbe valutato come un muro insormontabile le pretese economiche degli spagnoli, il Napoli ha preso tempo in attesa dell'evoluzione della situazione legata a Jorginho e Hamsik prima di valutare se avanzare o meno un'offerta per il cartellino del giocatore.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli