Lorenzo Insigne esulta contro il Nizza
Lorenzo Insigne esulta contro il Nizza

Gazzetta - Insigne-Barcellona, i blaugrana lo seguono con grande interesse

23.08.2017
08:00
Redazione

Pima o poi doveva dare nell'occhio anche ai top club europei, ci sta. Lorenzo Insigne sta facendo brillare gli occhi non solo ai tifosi napoletani. Ecco che la Gazzetta dello Sport si sofferma proprio sulle voci di mercato che interessano lo scugnizzo di Frattamaggiore.

Il suo rendimento eccellente, scrive la Rosea, lo sta proponendo al grande Calcio. Tanto che persino il Barcellona lo sta seguendo con grande interesse. 

Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: "Abbiamo fatto una grande gara, di squadra. Sapevamo che non era facile. Sono una buona squadra, ci hanno anche messi in difficoltà. Siamo stati bravi a non perdere mai la testa. Ringrazio mister Ferrara per l'elogio. Continuerò a far bene con questa maglia perché l'ho sempre sognato. Ma sappiamo che il Barcellona è il sogno di tutti. Per ora, vogliamo goderci questa vittoria".

Campionato - "E' appena iniziato, non possiamo già dire chi sarà l'anti-Juve. La nostra forza è che siamo rimasti tutti, uniti più che mai. Continueremo a far bene sperando di avere qualche gioia in più".

Notizie Calcio Napoli