Cristiano Giuntoli a telefono, il ds del Napoli piace al Milan per il dopo Mirabelli
Cristiano Giuntoli a telefono, il ds del Napoli piace al Milan per il dopo Mirabelli

Gazzetta - Milan, Mirabelli sulla graticola: mister Li pensa a Giuntoli. Avviati già contatti in passato: i dettagli

25.04.2018
09:30
Redazione

Cristiano Giuntoli piace al Milan. Massimo Mirabelli è in bilico in qualità di direttore dell'area tecnica e a mister Li piace il direttore sportivo del Napoli. Contatti già avviati in passato, di seguito gli aggiornamenti.

Putiferio in casa Milan. Massimo Mirabelli è in bilico in qualità di direttore dell’area tecnica rossonera e il club starebbe pensando a Walter Sabtini e Cristiano Giuntoli, attualmente direttore sportivo del Napoli, lo riferisce l’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport

Giuntoli piace a Li, il primo contatto l’anno scorso

Il calciomercato è fatto anche di direttori sportivi, non solo di calciatori. La Rosea ricorda che già la scorsa estate c’era stato un abboccamento tra gli emissari di mister Li e Cristiano Giuntoli in accoppiata con Maurizio Sarri. L’opzione, poi, sarebbe tramontata per varie ragioni. Ma gli ultimi aggiornamenti riferiscono una linea telefonica praticamente mai chiusa. Il dialogo tra l’attuale direttore sportivo del Napoli ed il Milan procede, anche se non più in accoppiata con il tecnico azzurro. 

La Gazzetta inoltre specifica circa Sabatini

Secondo gli ultimi rumors addirittura Walter Sabatini ha incontrato a Londra importanti emissari del club milanista. Non è dato sapere se questo summit abbia portato ad approfondimenti concreti, ma è certo che i movimenti dietro le quinte preludono ad un possibile ribaltone.

Notizie Calcio Napoli