Giuntoli tempesta Bigon di chiamate, vuole Verdi in 15 giorni! Spunta il piano B, è Edera

18.12.2017
07:50
Redazione

Il mercato del Napoli entra nel vivo. Secondo quanto riferisce Raffaele Auriemma sull'edizione odierna di Tuttosport il direttore sportivo Cristiano

Il mercato del Napoli entra nel vivo. Si registra una fortissima accelerata sul vice Callejon. Secondo quanto riferisce Raffaele Auriemma sull'edizione odierna di Tuttosport, infatti, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta dragando il mercato alla ricerca di esterni, ma non solo quelli da inserire nella linea della difesa. Sta chiedendo in giro informazioni anche per quelli “alti”, gente che possa dare il cambio all'esterno spagnolo.

Giuntoli sta forzando i tempi, chiamando anche più volte al giorno il ds felsineo Riccardo Bigon, pressando affinché gli ceda Verdi nel giro dei prossimi 15 giorni. Il Bologna non sembra intenzionato ad accettare alcuna offerta per Verdi, ma con una sommetta interessante, potrebbe vacillare e poi cedere. Insomma la trattativa per l'ex pupillo di Sarri sembra ad un punto di svolta, nonostante le resistenze della dirigenza emiliana, poichè c'è l'esigenza di monetizzare e capitalzzare al massimo dalla cessione del cartellino.

L’altro profilo, ovviamente più di prospettiva, si sta mettendo in luce nel Torino, dove Mihajlovic lo utilizza con una frequenza sempre maggiore. Edera è nazionale Under 20 e l’11 dicembre ha pure realizzato il primo gol (e che gol) in serie A contro la Lazio: anche in questo caso Giuntoli sta corteggiando sia il ds granata Petrachi sia il suo agente Beppe Galli.

Notizie Calcio Napoli