"Scambio di documenti in corso per Ounas, nei prossimi giorni l'ufficialità"
"Scambio di documenti in corso per Ounas, nei prossimi giorni l'ufficialità"

Repubblica, Tina: "Scambio di documenti in corso per Ounas, nei prossimi giorni l'ufficialità. Previsti altri colpi entro questa settimana"

27.06.2017
19:20
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Marte' è intervenuto il collega di Repubblica, Pasquale Tina: "Ounas? Le società si stanno scambiando i documenti per definire la trattativa. Nei prossimi giorni arriveranno le firme. Berenguer non va dimenticato. Poi c'è Mario Rui. E infine la questione Reina. Considerando che il dialogo è continuato quando De Laurentiis è stato a Los Angeles, nei prossimi giorni dovremmo aspettarci qualche novità. Quando arriverà l'annuncio, bisognerà capire se ci sarà l'esigenza di prendere un altro portiere. Non va dimenticato, poi, Luigi Sepe che aspetta in panchina ed è stato già contattato da diversi club".

Ounas - "Ha giocato a destra e a sinistra nel Bordeaux, potrebbe avere anche le caratteristiche per giocare al centro. Potrebbe fare anche il falso nueve, quando magari non c'è Mertens".

De Laurentiis - "Col ritorno del presidente c'è stata già l'accelerazione per Ounas. Bisognerà stare a guardare ciò che accadrà con Reina. Il Napoli vuole cedere Giaccherini, infatti Berenguer prenderebbe il suo posto. Il Napoli proverà a chiudere ancora qualche trattativa in questa settimana". 

Notizie Calcio Napoli