Tonelli, l'agente annuncia: "Andare via? Ha preso una decisione definitiva"

05.01.2017
23:14
Redazione

La redazione di Sportitalia fa sapere agli spettatori che l'agente di Tonelli, Marco Sommella, vuole rassicurare la piazza sulla posizione del suo assistito: "Non ha alcuna intenzione di muoversi da Napoli, malgrado lo scarso minutaggio concesso da Sarri".

In esclusiva ai nostri microfoni, il padre ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito della prima convocazione: "Non è che esordisce per merito, esordisce per necessità. Sono tutti malati o squalificati o in Coppa d'Africa. Premetto che nessuno me l'ha detto, così come nemmeno Lorenzo. Ma giocherà sicuramente perché Albiol sarà squalificato e poi Koulibaly sarà in Coppa d'Africa, e Chiriches ha avuto una elongazione".  

Negli ultimi giorni si è parlato di un  possibile trasferimento alla Fiorentina per Lorenzo, questa notizia è da smentire categoricaente? 
"Questa notizia me l'ha mandata anche un mio carissimo amico iper tifoso della Fiorentina, io non ho nemmeno aperto il link per vedere di cosa si trattase, visto che penso proprio che ciò non accadrà mai. Lorenzo vuole dimostrare di essere all'altezza nel Napoli, con questo le ho detto tutto. Nonostante la sua sia una situazione delicata ovviamente, ma credo proprio di poterle dire con certezza che lui vuole dimostrare di essere all'altezza degli azzurri. Diciamo che se dipendesse solo da lui, non andrebbe via da Napoli per nessun motivo".

Notizie Calcio Napoli