Jorginho, l'agente a CN24: "Abbiamo un'intesa verbale con il City, aspettiamo l'accordo tra i club! Settimana prossima può essere decisiva"

23.06.2018
12:15
Redazione

Joao Santos, procuratore di Jorginho, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma “Calcio Napoli 24 Live”. Ecco quanto

Joao Santos, procuratore di Jorginho, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma “Calcio Napoli 24 Live”. Ecco quanto dichiarato:

Jorginho adesso è a Fortaleza con la famiglia in vacanza. Trattativa con il City? Nel calcio servono i documenti firmati, senza questo si può fare poco. Noi abbiamo un accordo verbale con il City, adesso stiamo aspettando che il Napoli trovi l’accordo con il Manchester per definire l’operazione. Tutto dipende da questo aspetto, la settimana prossima potrebbe essere quella giusta".

Cambio di panchina decisivo? Prima dell'arrivo di Ancelotti già si parlava di un trasferimento di Jorginho, quindi il cambio della guida tecnica non è stato decisivo. Jorginho terza cessione più remunerativa per il Napoli? Sono orgoglioso ma anche contento per il Napoli che ha fatto una plusvalenza importante. Bravi i dirigenti azzurri a comprare giovani prospetti e a rivenderli a queste cifre”.

Su Leandrinho: “Il ragazzo vuole giocare, se una squadra lo vuole deve parlare con il Napoli. Atletico Mineiro? Qualcosa c’è ma dipende sempre dal club partenopeo”.

Notizie Calcio Napoli