Bernard Caiazzo, presidente del Saint-Etienne
Bernard Caiazzo, presidente del Saint-Etienne

L'Equipe annuncia: "Maksimovic nel mirino del Saint-Etienne: è l'alternativa a Subotic, ecco la formula"

16.01.2018
13:30
Redazione

Non solo Hoffenheim e Francoforte su Nikola Maksimovic, adesso ci sono anche sirene francesi per il difensore del Napoli. Secondo quanto riportato dall'edizione

Non solo Hoffenheim e Francoforte su Nikola Maksimovic, adesso ci sono anche sirene francesi per il difensore del Napoli. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di L’Equipe, il difensore serbo è finito nel mirino del Saint-Etienne che l'ha inserito nella lista di difensori che interessano, anche se il primo nome resta il connazionale Subotic del Borussia Dortmund.

MAKSIMOVIC, CI PROVA IL SAINT-ETIENNE

I francesi del Saint-Etienne, infatti, starebbero provando in queste ore a concludere l'affare con i tedeschi del Borussia, ma se la trattativa non si concluderà i francesi potrebbero pensare di fiondarsi su Maksimovic. Costato circa 25 milioni e con un contratto in scadenza nell’estate 2021, il difensore serbo potrebbe essere il 'centrale sacrificato' dai partenopei già a gennaio (con Tonelli verso la permanenza).

La formula cui sono interessati al Saint-Etienne sarebbe quella del prestito fino a giugno 2018. Oltre al difensore del Napoli e a Subotic, L'Equipe fa un terzo nome nel caso le prime due trattative sfumassero, quello di Tosic del Besiktas.

Notizie Calcio Napoli