Manchester United, Mourinho vuole Koulibaly
Manchester United, Mourinho vuole Koulibaly

The Times - Mourinho vuole Koulibaly a gennaio, il portoghese chiede al Manchester United i fondi per tornare sul mercato

21.10.2018
11:22
Redazione

Calciomercato: José Mourinho, allenatore del Man Utd, vuole il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly. Il tecnico portoghese chiede al Manchester Utd di stanziare i fondi già per acquistarlo a gennaio

Caciomercato: Mourinho vuole Koulibaly a gennaio e chiede fondi al Man Utd! José Mourinho, allenatore portoghese del Manchester Utd, vuole il difensore della SSC Napoli Kalidou Koulibaly. La notizia è stata data dagli inglesi del The Times.

MAN UTD SU KOULIBALY, MOURINHO LO VUOLE SUBITO!

L’allenatore portoghese sta provando a convincere la dirigenza del Manchester United a stanziare ulteriori fondi per cercare un centrale difensivo nella sessione di mercato invernale. Mourinho starebbe cercando un difensore centrale il cui acquisto possa essere approvato dal vice-presidente Ed Woodward e dalla famiglia americana Glazer, proprietaria del Man Utd. Uno dei primi nomi sulla lista sarebbe quello di Kalidou Koulibaly, centrale senegalese del Napoli calcio.

CALCIOMERCATO: PSG, REAL MADRID E BARCELLONA SU KOULIBALY

Oltre al Manchester Utd di Mourinho, ci sono altri due big club europeii su Kalidou Koulibaly, si tratta di PSGReal Madrid e Barcellona. Questi altri tre club hanno visionato il calciatore da vicino più volte e hanno fatto parlare di loro come squadre molto interessate al difensore senegalese.

Kalidou Koulibaly

RINNOVO KOULIBALY

Il difensore del Napoli è sempre più una bandiera azzurra. Koulibaly, infatti, il mese scorso ha indossato per la prima volta la fascia da capitano con il Napoli. Inoltre, il calciatore senegalese, ha rinnovato con il club azzurro la scorsa estate, aggiungendo una clausola rescissoria nel proprio contratto di circa 200 milioni valida dal 2020.

Rinnovo Kalidou Koulibaly

Notizie Calcio Napoli