Mediaset - Stagione finita per Chiriches, il Napoli pensa agli svincolati Polenta, Huth e Pogba

09.09.2018
13:30
Redazione

Brutte notizie per il Napoli, che molto probabilmente ritroverà Chiriches soltanto nel 2019. Per il difensore, infortunatosi venerdì sera

Brutte notizie per il Napoli, che molto probabilmente ritroverà Chiriches soltanto nel 2019. Per il difensore, infortunatosi venerdì sera durante Romania-Montenegro, pare confermata la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Lunedì mattina il giocatore verrà visitato a Villa Stuart dal professor Mariani e potrebbe essere subito operato: si temono sei mesi di stop.

La notizia del ko di Chiriches, come riferito dal Mattino, ha fatto infuriare Aurelio De Laurentiis, che da tempo non è così favorevole agli impegni delle nazionali durante la stagione. Il Napoli, se dovesse essere confermata la gravità dell'infortunio, otterrà un indennizzo che comunque non basterà per colmare un'assenza così grave e lunga.

Il Napoli, tra l'altro, ora potrebbe decidere di tornare sul mercato, puntando su qualche svincolato. Tolti Albiol e Koulibaly, infatti, come riserve rimangono soltanto Maksimovic e Luperto e - come riferito da Tuttosport - i giocatori liberi a cui gli azzurri potrebbero pensare sono soprattutto Diego Polenta (26enne uruguaiano, ex Genoa) e Robert Huth (33nne tedesco, ex Leicester). Ma occhio anche a Philipp Wollscheid (29enne tedesco ex Metz) e Florentin Pogba (27 anni), il fratello dell'ex juventino Paul.

Fonte : sportmediaset.it
Notizie Calcio Napoli