CdM - Mertens, il futuro può essere lontano da Napoli: Dries pronto a valutare altre offerte, la situazione

18.10.2018
09:00
Redazione

E' tutt'altro che scontato il futuro di Dries Mertens a Napoli. Come infatti riferisce l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno,

E' tutt'altro che scontato il futuro di Dries Mertens a Napoli. Come infatti riferisce l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il rinnovo contrattuale del belga non sembra più una priorità e le trattative non somo mai decollate. In scadenza nel 2020, nel contratto del giocatore è presente una clausola bassa: 28 milioni per l'Europa, 35 per la Cina. Attualmente il giocatore percepisce 4 milioni di ingaggio ed è felice in azzurro. Nel frattempo, aspetta altre offerte in futuro ed è pronto a sedersi a tavolo con altri club nel caso in cui Aurelio De Laurentiis non si facesse vivo. 

Probabili formazioni Udinese-Napoli, chance dal 1' per Dries Mertens

Il 31enne di Lovanio, intanto, potrebbe ottenere una chance dal primo minuto a Udine per la 9a giornata di Serie A. Reduce da un assist e un goal spettacolre col Belgio, l'ex PSV si è mostrato in forma rispetto a un Arkadiusz Milik che va a rilento e potrebbe far coppia con Lorenzo Insigne alla Dacia Arena.  

Higuain attacca ADL: "Tutti hanno problemi con lui: vedete pure Lavezzi, Cavani e Sarri!"

Notizie Calcio Napoli