Radio Crc chiarisce - Mertens, l'Everton ha chiesto il prezzo: il Napoli ha sparato 50 milioni per scoraggiare gli acquirenti

19.05.2017
01:30
Redazione

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Tutto mi lascia pensare che Mertens non andrà via. Se poi dovessero arrivare con il pacco di 50 milioni… Ma precisiamo: quest’offerta non è mai arrivata. L’osservatore dell’Everton ha detto che potrebbe arrivare di qui a poco. Nel chiacchierare su Mertens con Giuntoli, quando hanno chiesto il prezzo, il ds o chi ne fa le veci gli ha risposto 50 milioni. Prezzo ovviamente per scoraggiare gli acquirenti.

Strutture societarie? Si sa che devono essere migliorate. Benitez non poteva comandare in casa degli altri. Per avere un trend ottimale bisogna andare per quattro anni consecutivi in Champions League.

Sul piano economico questo incide. Juventus? Quest’anno la fortuna l’assiste. E’ un’annata in cui gira tutto per il verso giusto. Sono destinati a vincere tutto.

Notizie Calcio Napoli