Radio Crc - Clamorosa svolta, Mangala a un passo dal Napoli! Ha già detto sì, cifre e formula dell'affare: affare condotto da De Laurentiis in persona con il City

23.08.2016
12:13
Redazione

Novità di mercato in entrata per il Napoli, direttamente dai microfoni di Radio CRC dove il giornalista di Tuttosport e Mediaset Premium Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo: il club azzurro starebbe per prendere dal Manchester City il francese Eliaquim Mangala, arriverebbe in prestito gratuito. Il Napoli gli pagherebbe 3,5 milioni di euro di stipendio, la trattativa è stata portata da alcuni intermediari e vista la difficoltà per arrivare a Nikola Maksimovic, si è deciso di virare su Eliaquim Mangala che è ad un passo dal Napoli. Il calciatore vuole l'azzurro ed ha accettato il prestito secco per un anno. Il calciatore è gestito da Jorge Mendes, col quale il Napoli ha un buon rapporto.

AGGIORNAMENTO 13.03 - Crc aggiunge: "L'operazione è stata portata avanti dallo stesso presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis con il direttore sportivo del Manchester City Txiki Begiristain". Quest'ultimo è il braccio destro del Chairman dei Citizens, lo sceicco Khaldoon Khalifa Al Mubarak, il dirigente più potente del club di Manchester colui che ha portato Guardiola e tanti altri big in Premier. Ha grossa voce in capitolo in tutte le operazioni di mercato.

Notizie Calcio Napoli