Bryan Cristante in azione con la maglia dell'Atalanta contro il Napoli
Bryan Cristante in azione con la maglia dell'Atalanta contro il Napoli

Radio CRC - Piace Cristante, il Napoli vuole prenderlo immediatamente: lo considera la prima alternativa a Hamsik!

16.05.2018
12:54
Redazione

Raffaele Auriemma, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si Gonfia la Rete", trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato

Raffaele Auriemma, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si Gonfia la Rete", trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"L'incontro Sarri-ADL potrebbe essere già in corso, i due staranno pranzando insieme perché il tecnico non ha voluto incontrare il patron nel pomeriggio perché vuole concentrarsi solo sul campo. Si parleranno privatamente, probabilmente per ore, e vedremo se si riuscirà a fare il bene del Napoli. Ognuno di loro ha le loro esigenze e le loro richieste. Non riesco ad identificare, nel caso in cui l'esito dovesse essere negativo, un possibile erede di Sarri. Oggi magari non è completamente decisivo, ma in ogni caso oggi si decide se si andrà avanti insieme oppure no. Poi, magari, sarà necessario un altrio meeting per studiare la strategia. E' importante trovare l'intesa già oggi anche perché gli acquisti vanno fatti prima del Mondiale dal momento che dopo poi il tutto si potrebbe complicare. Un esempio è Vrsaljko: se dovesse far bene in Russia, si farebbe fatica a portarlo in Italia. Per il centrocampo piace Cristante, il Napoli vorrebbe prenderlo immediatamente perché lo considera la prima alternativa a Hamsik".

Notizie Calcio Napoli