Radio Crc - Si lavora per lo scambio Criscito-Strinic. Per Kalinic la Fiorentina spara alto: Gabbiadini più 20 mln!

25.08.2016
12:15
Redazione

Il collega Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: "La ricerca per l'attaccante di De Laurentiis è quasi disperata. L'intento del presidente, infatti, sarebbe prendere un nome importante ma che piaccia anche ai tifosi poiché sono molto delusi per l'andamento di questo mercato. Di Harry Kane io ho parlato il 16 agosto".

Ancora sul mercato: "Oggi ci sarà l'assalto definitivo del Napoli per Maksimovic, è previsto questo incontro tra Giuntoli, Ramadani e i dirigenti del Torino. Domani invece è atteso Marko Rog per le visite mediche di rito, anche in questo caso è Ramadani il procuratore anche se l'intermediario è stato Beppe Bozzo. Sabato sera l giocatore sarà al San Paolo per vedere la sua nuova squadra". 

Sui difensori: "Il Napoli sta provando a concretizzare con lo Zenit lo scambio tra Criscito e Strinic (esclusiva CalcioNapoli24.it del 7 agosto, clicca qui per leggere). Lucescu, infatti, preferirebbe uno di maggior spinta poiché il napoleano è principalmente un difensore. Il Napoli vorrebbe uno scambio alla pari, ma mi dicono che la società russa sembrerebbe non essere interessato senza un conguaglio".

Su Kalinic: "E' un'idea venuta a Silvio Pagliari, agente di Gabbiadini, che vuole portare altrove il suo assistito. La Fiorentina però vuole approfittare del tesoretto che ha in tasta il Napoli per Higuain e chiede 20 milioni oltre a Gabbiadini". 

Notizie Calcio Napoli