Donnarumma interessa al Napoli, ma la trattativa è difficile
Donnarumma interessa al Napoli, ma la trattativa è difficile

Rai - Donnarumma, il Napoli è alla finestra: Giuntoli ne ha parlato con Raiola. Operazione difficile per motivi economici

29.05.2017
13:00
Redazione

Ciro Venerato, della Rai, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Per quanto riguarda Donnarumma, Fassone ha incrociato ieri mattina a Cagliari il calciatore. Ci ha parlato e il ragazzo ha ribadito la priorità Milan. Il problema è che Raiola non ha definito nulla con Fassone. Donnarumma non gradisce 3.5 milioni, punta ad una cifra quasi doppia. City, United e Real sono interessate. Nella telefonata americana tra De Laurentiis e Fassone non si parlò di Donnarumma.

Mentre Raiola ed il suo entourage hanno ricevuto anche una richiesta su Donnarumma da parte di Giuntoli. Ma il Milan non lo darebbe mai ad una diretta concorrente. C’è anche l’Inter sul giocatore. Solo se dovesse andare via a zero il Napoli potrebbe sedersi ad un tavolo. Ovviamente il Napoli parte molto dietro rispetto alle concorrenti estere, ma è comunque alla finestra". 

Notizie Calcio Napoli