RAI - Insigne, De Laurentiis aveva proposto una clausola da 100 milioni. Ecco quando ci sarà l'annuncio del rinnovo: cifre e dettagli

14.04.2017
23:10
Redazione

Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Zona 11, su Rai Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Su Insigne, al 99,99% si legherà al Napoli per i prossimi cinque anni. Stamattina alle 11.30 il padre e i procuratori hanno incontrato De Laurentiis, Giuntoli e Chiavelli. E' stato un incontro di disgelo, si erano lasciati infatti malissimo a luglio a Dimaro. C'è stato un chiarimento. 

Insigne rinuncerà ai diritti d'immagine. Il Napoli non li può cedere e lo hanno spiegato al padre e al giocatore. Perchè hanno dei contratti già stipulati.

Non ci sarà clausola rescissoria che De Laurentiis chiedeva di inserire intorno ai 100 milioni.

Le cifre: il Napoli è arrivato a 3.850 milioni con bonus facilmente raggiungibili legati alla qualificazione in Champions League. I procuratori hanno chiesto un ultimo piccolo sforzo per arrivare intorno ai 4.100 netti più bonus cedendo i diritti al Napoli. De Laurentiis arriverà a Los Angeles nei prossimi giorni, all'arrivo ci sarà la stesura contrattuale. Entro fine maggio l'annuncio del rinnovo". 

Notizie Calcio Napoli